CONCORSO FOTOGRAFICO DEL CARNEVALE A CANTÙ #carnevaliamocantu
Visto il successo di pubblico per la sua 93ª edizione del Carnevale a Cantù, l’Associazione Carnevale canturino propone un concorso fotografico aperto a tutti.
- TEMA DELLE FOTOGRAFIE
Carnevale a Cantù | 93a edizione – 2019
Fotografie scattate all’interno dell’anello cittadino durante le quattro sfilate, 17 e 24 febbraio, 3 e 9 marzo 2019.
Carri, gruppi, figuranti, spettatori purché presenti durante la manifestazione.
- LIBERATORIA DI UTILIZZO
Le opere inviate devono essere di totale proprietà dell’autore, il quale dichiara, con la partecipazione al concorso, di possedere tutti i diritti sugli originali.
Con la partecipazione al concorso si autorizza l’Organizzazione ad utilizzare le foto scattate ai fini istitutivi dell’Ente, nonché ad utilizzarle per scopi commerciali (brochure, manifesti, ecc.), fermo restando che l’Organizzazione si impegna a citare ad ogni utilizzo di dette foto il nome dell’autore.
- MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
Ogni partecipante può concorrere con un numero massimo di 3 fotografie, facendole pervenire all’organizzazione attraverso una (e solo una) delle seguenti modalità:
Via Facebook
pubblicando, entro e non oltre il 17 marzo 2019, fino a 3 fotografie sul proprio profilo personale, abbinando al post condiviso l’utilizzo dell’hashtag ufficiale #carnevaliamocantu.
Via Email
inviando, entro e non oltre il 17 marzo 2019, fino a 3 fotografie all’indirizzo carnevalecanturino@gmail.com, con oggetto: #carnevaliamocantu.
Si raccomanda di precisare i dati necessari per permettere la corretta attribuzione delle opere (nome, cognome, indirizzo).
Le foto sono richieste in formato JPG a bassa risoluzione. Le foto selezionate dalla giuria verranno, successivamente, richieste in alta risoluzione.
Via Instagram
pubblicando, entro e non oltre il 17 marzo 2019, fino a 3 fotografie sul proprio profilo personale, abbinando al post condiviso l’utilizzo dell’hashtag ufficiale #carnevaliamocantu
- RICONOSCIMENTI
Le fotografie pervenute entro il termine del 17 marzo 2019, saranno valutate da una giuria di esperti che proclameranno un 1°, 2° e 3° classificato.
Al il 1°, 2° e 3° classificato verranno assegnati questi riconoscimenti
a) pubblicazione sui canali Facebook di Carnevale a Cantù, con citazione del nome dell’autore;
b) pubblicazione con particolare evidenza sul sito ufficiale del Carnevale canturino www.carnevalecanturino.com con citazione al nome dell’autore;
c) pubblicazione sul canale Instagram del Carnevale canturino, con citazione del nome dell’autore