25 ANNI di ALLEGRIA

Ci siamo!


Sabato 13 novembre l’Associazione Carnevale canturino APS festeggerà il quarto di secolo di attività. Traguardo importante prima di lanciarsi sulla strada che porterà fra pochi anni alla centesima edizione del Carnevale a Cantù.

Festeggeremo con una mostra dove saranno ricordati i carri che hanno partecipato dal 1997 alle varie edizioni della manifestazione. Sarà possibile vedere le loro foto ed in particolare quelle dei carri vincitori.

Per festeggiare con noi abbiamo inviato i musicanti delle tre bande di Cantù: la Cattolica, la Giuseppe Verdi e la Brianzola che ci hanno accompagnato in questi anni. Si esibiranno in largo XX settembre il pomeriggio di sabato 13.

Per non farci mancare niente abbiamo invitato anche una Guggenband svizzera. Domenica 14 arriveranno da Vacallo gli “Spacatimpan”. Allegria in piazza Garibaldi a partire dalle 15.

La mostra sarà aperta dal pomeriggio di sabato 13 a domenica 21. Vi aspettiamo.

Aspettiamo anche la generosità degli Amici del Carnevale che vorranno lasciare qualcosa per la realizzazione dell’edizione 2022 del Carnevale e delle altre.

I soci dell’Associazione